Xiaomi porta al debutto, oggi, il suo store online in Italia. A partire dalle ore 14, all’interno del sito Mi.com gli utenti potranno comprare i prodotti del brand cinese direttamente online. I device offerti all’interno dell’eShop saranno i medesimi disponibili anche nei punti vendita fisici. Dunque, si potranno acquistare smartphone, indossabili, gadget di tutti i tipi e molto altro ancora. L’arrivo dell’eShop, però, apre le porte anche alla possibilità che in futuro possano arrivare molti più prodotti, magari tutti quei gadget interessanti che vengono presentati in Cina e che non arrivano mai nei negozi in Italia.

Solo con l’apertura ufficiale dello store online sarà possibile capire se Xiaomi ha in serbo qualche sorpresa per i consumatori italiani. Del resto, l’Italia per la società cinese è un mercato molto importante. Secondo i dati di Canalys, infatti, nel terzo trimestre 2018, Xiaomi ha ottenuto la quarta posizione in termini di unità spedite sul mercato italiano. Trattasi di un risultato assolutamente eccezionale alla luce del fatto che ufficialmente, il brand cinese è presente in Italia solamente da pochi mesi.

Con il lancio dello store online, Xiaomi diventerà ancora più competitivo in Italia visto che gli interessati potranno acquistare i prodotti in maniera più rapida e semplice potendo godere anche di una garanzia completa e di un servizio di assistenza.

Ma le novità per i fan di Xiaomi non si esauriscono qui. Il brand cinese, infatti, ha già fatto sapere che per festeggiare il Black Friday proporrà sconti e promozioni all’interno del suo store online tra il 23 ed il 26 novembre. Promozionali valide, ovviamente, anche per lo store online italiano.