Webnews, magazine dedicato alla tecnologia del gruppo Triboo (editore di Leonardo.it), sbarca su Telegram attraverso un canale ufficiale dove quotidianamente condividerà alcuni dei migliori sconti di Amazon e GearBest. L’obiettivo che si è posta la redazione attraverso questo progetto è quello di aiutare i lettori a districarsi nel mare magnum di offerte che si possono trovare online. Individuare i migliori sconti su smartphone, tablet, computer e droni, per esempio, non è sempre facile, anzi, spesso è quasi impossibile. Attraverso il canale ufficiale su Telegram, Webnews punta a voler aiutare le persone a non perdere mai l’occasione giusta di acquistare il prodotto desiderato al miglior prezzo possibile.

Tutti gli sconti che saranno condivisi saranno individuati e valutati direttamente dalla redazione con la professionalità che da sempre contraddistingue Webnews. Quotidianamente saranno condivise all’interno del canale Telegram due offerte in modo da mettere a disposizione degli iscritti il meglio della tecnologia al prezzo più basso possibile ma senza mai disturbarli con molteplici messaggi giornalieri che alla lunga possono infastidire.

Webnews, iscriversi al canale Telegram

Poter usufruire di questo nuovo servizio che Webnews mette a disposizione dei suoi lettori è davvero molto semplice. Gli interessati dovranno semplicemente dotarsi dell’app Telegram per iOS o Android oppure del client per computer PC o Mac. Successivamente, per iscriversi al canale di Webnews sarà sufficiente cliccare sul seguente link.

Una volta avuto accesso al canale sarà possibile scorrere tutte le offerte sino ad oggi condivise dalla redazione, anche quelle più vecchie. Una comoda notifica avviserà che Webnews ha condiviso nuovi sconti all’interno del suo canale ufficiale su Telegram.

Ogni messaggio sarà corredato di un link che permetterà di recarsi immediatamente alla scheda del prodotto per approfondirne i dettagli ed eventualmente procedere con il suo acquisto. Inoltre, nei messaggi potrà essere pure presente un secondo link che rimanderà ad eventuali approfondimenti del prodotto all’interno di Webnews.