Vodafone ha deciso di festeggiare la Festa della Donna dell’8 marzo 2019 con un regalo dedicato a tutti i suoi clienti. L’operatore ha infatti deciso di offrire Giga illimitati per un giorno. Per tutta la giornata dell’8 marzo, i clienti Vodafone potranno navigare in libertà e senza andare ad erodere il traffico dati della loro tariffa canonica. Approfittare di questa ghiotta promozione è davvero molto semplice visto che i clienti non dovranno fare assolutamente nulla.

Sarà Vodafone ad attivare automaticamente l’offerta. A partire dalla mezzanotte ed un minuto dell’8 marzo sarà quindi possibile disporre di Giga illimitati. Alla fine della giornata sempre Vodafone disattiverà a tutti quanti la promozione. A partire dal 9 marzo, dunque, i clienti dell’operatore torneranno a navigare sfruttando il traffico dati della loro normale tariffa. Sebbene sia possibile disporre di Giga illimitati per 24 ore, Vodafone evidenzia che i clienti non devono abusare della linea.

Inoltre, il bonus di traffico potrà essere utilizzato anche in modalità hotspot. Chi dispone di smartphone di ultima generazione potrà approfittare dei vantaggi della rete 4.5G di Vodafone nota come Giga Network 4.5G che permette di raggiungere velocità sino a 1 Gbps in download.

L’iniziativa è supportata da una nuova campagna televisiva e digital dedicata a tutte le donne, ritratte nella loro vita quotidiana. Le immagini sono accompagnate dal nuovo brano di Ligabue “Certe donne brillano”, contenuto nel nuovo disco di inediti “Start” in uscita l’8 marzo e svelato in anteprima assoluta nel nuovo spot di Vodafone. Oltre all’anteprima del nuovo singolo, nello spot Vodafone è presente anche un’anticipazione del nuovo videoclip del celebre cantautore.