Samsung Galaxy Fold sarà uno degli indiscussi protagonisti del keynote che la casa coreana terrà il prossimo 20 febbraio in cui saranno annunciati anche i nuovi Galaxy S10. Ad alzare ulteriormente l’asticella dell’attesa della presentazione del primo smartphone pieghevole di Samsung, la scoperta e la condivisone in rete di un video promozionale ufficiale dedicato alle innovazioni del brand tra cui anche proprio questo chiacchierato dispositivo. Il filmato è molto interessante anche se il dispositivo si vede solo per pochi istanti e non in maniera completa.

Il Samsung Galaxy Fold sembra essere finalmente pronto al lancio ufficiale in una versione ben più matura di quella mostrata alcuni mesi fa. Si vede chiaramente lo smartphone che può essere aperto e chiuso come un libro grazie al display flessibile. Le immagini mostrano anche un design più compatto rispetto a quello del prototipo mostrato in passato da Samsung, segno che sono stati ottimizzati bordi e spessore.

Purtroppo, il video non mostra altro. Solo durante la presentazione del prossimo 20 di febbraio sarà possibile scoprire qualcosa di più sul Samsung Galaxy Fold e soprattutto capire quali saranno le sue funzionalità esclusive di cui potranno disporre gli utenti. Tanta curiosità anche sul prezzo ufficiale che visti i contenuti non sarà certamente basso.

Samsung si sta preparando a svelare qualcosa di davvero molto interessante. L’evento del 20 febbraio potrebbe essere uno dei più interessanti mai organizzati dalla casa coreana dove saranno lanciati prodotti di nuova generazione innovativi ed esclusivi. Oltre al Galaxy Fold, infatti, anche i Galaxy S10 dovrebbero offrire tante interessanti novità.