OnePlus ha annunciato i Pop – up store che daranno la possibilità di toccare con mano in anticipo il nuovo ed atteso smartphone Android OnePlus 6T che sarà annunciato a New York il prossimo 29 di ottobre. Trattasi di mini punti vendita che rimarranno aperti solo per una manciata di ore che daranno la possibilità non solo di scoprire il nuovo smartphone ma anche di poterlo acquistare prima del suo lancio commerciale ufficiale fissato per il prossimo 6 di novembre.

OnePlus ha previsto una serie di Pop – up store in molte principali città di tutto il mondo. Per quanto riguarda l’Italia, l’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre alle ore 12 a Milano presso la Torneria Tortona (via Tortona, 32).

La società cinese, forte del grande successo dei Pop – up store per il lancio del OnePlus 6, evidenzia che anche questa volta le scorte saranno limitate. Quindi, il suggerimento per i fan è di arrivare in anticipo per assicurarsi di poter acquistare il proprio OnePlus 6T e per avere la possibilità di ottenere i gadget esclusivi, diversi a seconda del paese, tra cui: auricolari, borse, cover e custodie per laptop, ma anche t-shirt, berretti da baseball, energy drink e il richiestissimo classico backpack OnePlus.

Il Pop – up store chiuderà alle ore 19.30 sempre del 31 ottobre. OnePlus ha programmato l’apertura in Europa di Pop – up store per il nuovo OnePlus 6T anche a Londra, Berlino, Parigi, Amsterdam, Barcellona e Madrid.

OnePlus 6T, si ricorda, sarà uno smartphone Android particolarmente innovativo ed avrà una nuova tecnologia di Screen Unlock, con un sensore di impronte digitali direttamente sul display.