OnePlus 7T sarà svelato il prossimo 26 settembre con il lancio europeo previsto per il successivo 10 di ottobre. Mantenere il riserbo sui dettagli di un nuovo prodotto è oggi difficile se non impossibile visto che prima delle presentazioni ufficiali si sa già praticamente tutto. Proprio per questo, Pete Lau, CEO di OnePlus, ha deciso di condividere ufficialmente le foto del nuovo smartphone.

Una mossa curiosa ma che permette di sapere qualcosa di più di questo smartphone Android. Le immagini permettono di confermare che OnePlus 7T disporrà di una triplice fotocamera posteriore alloggiata all’interno di un elemento circolare. Una scelta di design fatta per dare risalto al comparto fotografico. I sensori, secondo alcune passate indiscrezioni, dovrebbero essere da 48, 16 e 12 MP.

Lo scatto condiviso dal CEO dell’azienda cinese mostra anche la cover posteriore protetta da un vetro opaco e curvo sui quattro lati. Cover che dispone di una lavorazione particolare che permette di caratterizzarsi per un vetro che cambia tonalità in maniera progressiva dall’alto verso il basso (da più scuro a più chiaro).

Manca comunque molto poco alla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 7T che permetterà di scoprire tutti i dettagli di questo prodotto. Secondo tutti i rumors raccolti sino ad ora, questo dispositivo dovrebbe avere uno schermo Fluid AMOLED da 6,55 pollici e disporre di un SoC Snapdragon 855 Plus (GPU Adreno 640) abbinato a 8 GB di RAM e a 128/256 GB di storage. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3.800mAh e disporre del supporto alla ricarica rapida.

Sistema operativo OxygenOS basato su Android 10. Ancora ignoti i prezzi ufficiali.