Mancano due settimane alla presentazione del OnePlus 7 Pro e la società cinese sembra intenzionata a voler enfatizzare le qualità di questo suo prodotto ancora prima del suo lancio ufficiale. Dopo aver comunicato che DisplayMate ha promosso a pieni voti lo schermo dello smartphone, OnePlus ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria sul quotidiano The New York Times in cui enfatizza alcune peculiarità del OnePlus 7 Pro.

La cosa curiosa è che la campagna pubblicitaria svela anche alcuni particolare tecnici dello smartphone. Una scelta sicuramente molto particolare ma che evidenzia come la società mostri davvero tanta sicurezza sulle potenzialità di questo suo prodotto.

L’immagine pubblicitaria svela due interessanti caratteristiche di OnePlus 7 Pro. La prima è la tripla fotocamera posteriore di cui si sapeva già tutto comunque. Anche la seconda caratteristica non era inedita a chi ha seguito l’evoluzione delle indiscrezioni di questo smartphone ma in questo caso si tratta di una gradita conferma. OnePlus 7 Pro, dunque, sarà dotato di uno fotocamera anteriore a scomparsa.

Inoltre, lo slogan della campagna pubblicitaria mette in evidenza l’assenza del notch sullo schermo e la totale fluidità delle app. Una pubblicità, dunque, che presenta uno smartphone che sulla carta sembra offrire molta sostanza.

Effettivamente c’è grande attesa per la presentazione di OnePlus 7 Pro che potrebbe diventare uno dei migliori smartphone Android sul mercato di fine 2019. Si ricorda che OnePlus dovrebbe presentare anche un OnePlus 7 privo di alcune sofisticazioni presenti nella versione Pro.

OnePlus terrà la presentazione ufficiale dei suoi nuovi smartphone il prossimo 14 maggio. Chi non potrà recarsi di persona potrà seguire la diretta che sarà trasmessa sul Web e attraverso alcuni canali social.