OnePlus 7 Pro è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia oltre che in tutta Europa. Il nuovo ed innovativo smartphone di OnePlus potrà essere acquistato non solamente all’interno del negozio online ufficiale OnePlus.com ma anche presso partner selezionati come MediaWorld e Amazon nei prossimi giorni. Contestualmente, l’azienda cinese lancia pure le OnePlus Bullets Wireless 2, l’ultima versione delle cuffie molto apprezzate dalla critica, con tripli driver per un suono di qualità. Cuffie wireless che potranno essere acquistate solamente su OnePlus.com.

OnePlus 7 Pro, si ricorda, è uno smartphone Android particolarmente innovativo e caratterizzato da specifiche tecniche di altissimo profilo. Il primo elemento di spicco è il display fluid AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione QHD+ e che DisplayMate ha premiato con il voto A+.

Nessun problema lato prestazioni grazie al processore Qualcomm Snapdragon 855 con sino a 12 GB di RAM e allo storage UFS 3.0. Tanta cura è stata data al comparto fotografico. La fotocamera principale di OnePlus 7 Pro ha un sensore da 48 MP con OIS, un teleobiettivo con lunghezza focale da 78 mm e 8 MP con apertura focale f/2.4 e dimensione pixel fino a 1µm e stabilizzato da OIS, e un obiettivo ultra grandangolare con un sensore da 16 MP con una lente che arriva a 117° e a un’apertura di f/2.2.

La fotocamera frontale a scomparsa è coperta di vetro zaffiro, e il suo meccanismo di apertura è stato testato per oltre 300.000 volte per una massima affidabilità. Dentro al display è collocato il velocissimo sensore per le impronte. Batteria da 4.000 mAh per una lunga autonomia.

OnePlus 7 Pro è disponibile nelle varianti Nebula Blue e Mirror Grey con prezzi a partire da 709 euro.