OnePlus presenterà il suo atteso OnePlus 7 Pro il 14 maggio ma già 4 giorni dopo sarà disponibile all’acquisto in anteprima a Roma. La società cinese ha deciso di rilanciare un’iniziativa che già aveva avuto successo con il lancio del OnePlus 6. Con l’obiettivo di mettere al centro dei propri interessi la sua ampia Community, OnePlus ha deciso di offrire la possibilità di toccare con mano e di acquistare in anteprima i nuovi OnePlus 7 Pro all’interno di alcuni Pop-up store allestiti a Roma e in tutto il mondo.

L’appuntamento per l’Italia è quindi fissato per il 18 maggio dalle ore 12.00 alle ore 17.00 a Roma, in via di Torre Argentina 72, dove sarà allestito il Pop-up store. Questi speciali punti vendita saranno aperti in oltre 30 città in tutto il mondo. Le città europee coinvolte sono Londra, Berlino, Rotterdam, Madrid, Parigi, Copenaghen, Stoccolma e Helsinki, a
partire dal prossimo 16 maggio.

Oltre a poter acquistare in anteprima il nuovo device, tutti i fan di OnePlus avranno l’opportunità di ricevere gadget esclusivi, di chiacchierare tra drink e snack e di incontrare il team di OnePlus.

OnePlus 7 Pro è molto atteso. Di questo smartphone Android si conoscono oramai molti dettagli tecnici. In particolare, questo device si è già fatto notare per il suo display che ha ricevuto la valutazione di A+ da parte di DisplayMate.

Gli utenti della community OnePlus di tutto il mondo potranno vedere in live streaming l’evento di lancio dei nuovi device a partire dalle ore 17.00 di martedì 14 maggio sul sito OnePlus.com e sui canali social di OnePlus su YouTube, Twitter e Facebook.