OnePlus 7 ha finalmente una data ufficiale, il 14 maggio. OnePlus, infatti, ha comunicato ufficialmente che in quella data annuncerà il lancio della OnePlus 7 Series. Il produttore cinese non si limiterà quindi a presentare un solo modello. OnePlus sarà probabilmente declinato anche in una variante Pro, disponibile forse anche in una variante 5G. Per la prima volta, OnePlus organizzerà un lancio davvero globale, con tre eventi che avverranno simultaneamente in tre continenti.

Gli eventi si terranno a Printworks, Londra (UK); Pier 94, New York (US); BIEC, Bangalore (India). Ci sarà anche un quarto evento, due giorni dopo, a Yanqi Lake, Beijing (Cina). Per gli interessati a partecipare, i biglietti per l’evento di Londra, che si terrà negli spazi di Printworks, sono in vendita su OnePlus.com. Gli Early bird tickets sono in vendita a un prezzo scontato di 18 euro fino a giovedì 25 aprile; i biglietti standard e quelli Plus One saranno invece disponibili prossimamente.

Gli eventi di lancio OnePlus sono sempre andati sold out molto rapidamente: il lancio di OnePlus 6 dello scorso anno a Londra ha registrato il tutto esaurito in sole 10 ore, quindi OnePlus consiglia di prenotare i biglietti il prima possibile.

I partecipanti saranno tra i primi al mondo a vedere e a provare gli ultimi device OnePlus in uno dei più grandi community event di sempre: è stimata una partecipazione di oltre 8.000 persone in tutto il mondo.

Per chi non riuscisse ad acquistare i biglietti o non potesse partecipare di persona alla presentazione, OnePlus offre altri canali per assistere al lancio dei nuovi OnePlus 7 Series. L’evento si potrà seguire attraverso la diretta streaming, che sarà disponibile su OnePlus.com e sui canali social di OnePlus su YouTube, Twitter e Facebook.