OnePlus 7 può essere finalmente preordinato. A partire dalla giornata di oggi, l’ultimo smartphone top di gamma Android del produttore cinese può essere prenotato direttamente su Amazon.it al prezzo di 559 euro. Sarà poi disponibile a partire dal 4 giugno sull’ecommerce ufficiale OnePlus.com. Questo interessante device è stato sviluppato per offrire agli utenti un’esperienza d’uso di altissimo livello.

La scheda tecnica, infatti, mette in luce un terminale di qualità premium. OnePlus 7 utilizza il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 e ha fino 8 GB di RAM. Inoltre, è dotato di memorie di storage UFS 3.0, per garantire la massima velocità quando si tratta di avviare app o di salvare dati e visualizzare video.

La scheda tecnica continua poi con un display da 6,41 pollici Optic AMOLED con risoluzione 2340 x 1080 pixel. Molto curato anche il comparto fotografico. OnePlus 7 sfoggia una potente configurazione a doppia lente che consente di scattare foto di qualità elevata. OnePlus 7 è dotato dell’IMX586 di Sony da 48 MP, un grande sensore da mezzo pollice con apertura f / 1.7, OIS e EIS. La seconda fotocamera è da 5 MP e l’intera esperienza fotografica è supportata dal nuovo potente algoritmo UltraShot.

La batteria con ricarica rapida è da 3.700 mAh. Oltre alla versione da 559 euro che prevede 6 GB di RAM e 128 GB di storage, OnePlus 7 è disponibile anche nella variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage a 609 euro.

Sistema operativo Android 9 Pie.