Motorola ha annunciato la nuova famiglia di smartphone Moto G7 che comprende ben 4 modelli. Oltre al Moto G7 anche Moto G7 Plus, G7 Power e G7 Play. Trattasi di prodotti che puntano ad offrire specifiche tecniche molto interessanti ma ad un prezzo estremamente concorrenziale.

Moto G7 Plus

Smartphone Android progettato per strizzare l’occhio a tutti coloro che amano molto scattare foto con il proprio dispositivo mobile. Moto G7 Plus dispone di un sistema a doppia fotocamera da 16 MP dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine. Inoltre, il nuovo software della fotocamera e l’intelligenza artificiale permettono di scattare foto di alta qualità con un respiro quasi professionale. Al riguardo si segnalano le nuove modalità di scatto Smart Composition e l’Auto-Smile capture.

Moto G7 Plus, inoltre, offre un brillante display da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ che permette di godere nel migliore dei modi delle foto scattate. La scheda tecnica continua con il processore Snapdragon 636 con 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna, WiFi, Bluetooth, GPS, sensore per le impronte, batteria d 3000 mAh e fotocamera anteriore da 12 MP. Sistema operativo Android 9 Pie. Moto G7 Plus sarà disponibile in Italia da fine febbraio ad un prezzo al pubblico consigliato di 319,99 euro.

Moto G7

Anche questo smartphone punta molto sulle qualità fotografiche. Moto G7 offre, infatti, un sistema a doppia fotocamera da 12 MP che è dotato di effetti sfocatura, Spot Color, Auto Smile Capture e Google Lens. Presente sempre un display touch da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+.

Il resto delle scheda tecnica mette in evidenza il processore Snapdragon 632 con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, LTE, WiFi, Bluetooth, GPS, sensore per le impronte, batteria da 3000 mAh e fotocamera frontale da 8 MP. Sistema operativo Android 9 Pie. Moto G7 sarà disponibile in Italia da fine febbraio, in esclusiva con Amazon, a un prezzo al pubblico consigliato di 249,99 euro.

Moto G7 Power

Trattasi di uno smartphone Android pensato per chi ha bisogno di un’ampia autonomia. Il Moto G7 Power è dotato di una batteria all’avanguardia da 5000 mAh, così è possibile lavorare e giocare per 60 ore (circa 2 giorni e mezzo) con una singola ricarica. E quando è il momento di ricaricare, si possono ottenere ore di autonomia in pochi minuti con la tecnologia TurboPower.

La scheda tecnica mette in evidenza un display da 6,2 pollici HD+, processore Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 8 MP, 4G, Bluetooth, WiFi e GPS. Sistema operativo Android 9 Pie. Moto G7 Power sarà disponibile in Italia da fine febbraio a un prezzo al pubblico consigliato di 229,99 euro.

Moto G7 Play

Smartphone per chi cerca una soluzione compatta ma in grado di offrire sempre ottime prestazioni. Moto G7 Play dispone di un display da 5,7 pollici HD+ con Snapdragon 632, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 8 MP, 4G, WiFi, Bluetooth, GPS e batteria da 3000 mAh. Sistema operativo Android 9 Pie.

Moto G7 Play sarà disponibile in Italia da fine marzo, in esclusiva con TIM, a un prezzo al pubblico consigliato di 189,99 euro.