Dopo il successo dello scorso anno, LG ha deciso di promuovere nuovamente la migliore musica live attraverso il concorso “LG MusikPass“. Trattasi di un contest pensato esplicitamente per chi ama la musica rock e mette in palio biglietti per poter assistere ai concerti come VascoNonStopLive, Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festival. Oltre a Vasco Rossi, i fortunati vincitori del contest di LG potranno assistere alle performances di grandi gruppi ed artisti del calibro di Guns N’Roses, Iron Maiden, Foo Fighters e Ozzy Osbourne per Firenze Rocks, Roger Waters, The Chemical Brothers, The Killers, Mackelmore, Caparezza e Fabri Fibra per Rock in Roma, e tanti altri ancora.

Aggiudicarsi i biglietti messi a disposizione dal contest è molto facile. Gli interessati avranno due strade da seguire. Innanzitutto, potranno dimostrare quanto sono fan di Vasco Rossi o mostrare il loro spirito da festival caricando una foto nel sito dell’iniziativa www.lgmusikpass.it. In secondo luogo, gli amanti della musica rock potranno tentare la fortuna acquistando uno smartphone LG (G6, Q6, V30, V30+, Q7, G7, K8, K9, K10, K11) e partecipando all’estrazione dopo essersi registrati sul sito dedicato.

Il concorso di LG, però, mette sul piatto ulteriori sorprese. Il contest, infatti, regalerà anche delle esperienze esclusive ed emozioni uniche. Per esempio, durante il VascoNonStopLive, i fortunati vincitori potranno salire sul palco del loro idolo rock per scattarsi una foto ricordo. Chi si aggiudicherà i biglietti per Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festiva potrà avere invece l’accesso all’esclusiva area pit sotto il palco per assistere al live dei propri miti da una posizione assolutamente privilegiata.

Maggiori informazioni sull’iniziativa e il regolamento completo sono disponibili sul sito dedicato al contest.