Iliad aveva promesso che avrebbe offerto ai suoi clienti la possibilità di poter acquistare i nuovi iPhone all’interno dei suoi piani tariffari. Quel momento sta per arrivare. L’operatore francese, infatti, all’interno del suo sito ufficiale ha pubblicato un banner che evidenzia esplicitamente che i nuovi iPhone XS e iPhone XR sono in arrivo. I banner portano alla classica pagina, già vista nei siti degli altri operatori, dove è possibile approfondire le specifiche dei nuovi melafonini e confrontarli con i vecchi modelli.

Purtroppo non ci sono menzioni sulla data del loro debutto nei listini di Iliad e sulle modalità di vendita. Proprio le offerte saranno il dato più interessante da scoprire. L’operatore francese, da quando ha debuttato in Italia lo scorso maggio, si è sempre reso protagonista attraverso il lancio di tariffe estremamente aggressive nel rapporto contenuti/prezzo. Lecito, dunque, attendersi che Iliad possa lanciare qualche proposta particolarmente conveniente per l’acquisto dei nuovi melafonini.

Purtroppo non ci sono indiscrezioni in tal senso e quindi non rimane altro che attendere il lancio delle offerte ufficiali anche se sicuramente Iliad sarà capace nuovamente di stupire i suoi clienti. Durante la conferenza del lancio dei suoi servizi, Iliad promise che non sarebbero arrivati solamente gli iPhone ma anche molti altri smartphone.

Iliad, in arrivo gli iPhone XS e XR

L’imminente debutto dei nuovi iPhone XS e iPhone XR potrebbe essere il segnale che molto presto arriveranno nei listini dell’operatore anche molti altri smartphone. Al momento, Iliad propone la tariffa Giga 50 che include chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico Internet 4G. Il tutto a soli 7,99 euro per sempre. A chi interessa solo comunicare, l’operatore offre anche Iliad Voce che include chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 MB di traffico Internet 4G al costo di 4,99 euro al mese.