Iliad continua la sua rivoluzione tariffaria lanciando una nuova offerta davvero molto speciale dedicata solamente ai primi 500 mila utenti che la sottoscriveranno. Questa nuova super tariffa prevede chiamate limitate, SMS illimitati e ben 40 GB di traffico Internet 4G al mese al costo di 6,99 euro al mese. In buna sostanza, Iliad ha aggiunto 10 GB alla sua offerta precedente facendo pagare questo extra appena 1 euro in più al mese. Compresi nelle tariffa 3 GB di traffico Internet in Europa e Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile). Ovviamente, anche questa tariffa non presenta vincoli, costi nascosti e i clienti potranno disdirla in ogni momento senza alcuna penalità. Il prezzo è garantito per sempre.

Come anticipato all’inizio, questa speciale offerta sarà disponibile solamente per 500 mila utenti e quindi solo i più rapidi potranno approfittarne. La buona notizia è che molto presto anche i già clienti potranno cambiare il loro piano tariffario per sfruttare questa nuova offerta. Al momento, però, non è chiaro come si potrà effettuare il passaggio.

Sicuramente trattasi di un’offerta davvero senza precedenti per contenuti e costi che ben si adatta a quelle persone che non disponendo di connettività di rete fissa a casa sfruttano molto la rete dati del loro smartphone e hanno bisogno di molto traffico.

Iliad fa anche sapere di aver ulteriormente prorogato la sua offerta originale che sarà disponibile per altri 100 mila utenti. Tariffa che prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 30 GB di traffico Internet al costo di 5,99 euro.

Si ricorda, infine, che le SIM acquistate prevedono un costo una tantum di 9,99 euro e si possono comprare direttamente online o nei punti vendita dell’operatore, anche attraverso i distributori automatici Simbox.

Maggiori informazioni sulle tariffe direttamente all’interno del sito di Iliad.