I Galaxy S10 debuttano ufficialmente oggi in Italia. Questo significa che gli interessati potranno trovarli disponibili all’acquisto sia online che nei negozi. Inoltre, tutti coloro che li avevano preordinati dovrebbero iniziare a riceverli a casa.

I nuovi top di gamma Android della casa coreana potranno essere acquistati online sia all’interno del Samsung Shop oppure in tutti i maggiori eShop della rete come Amazon. Chi preferisse le vie più tradizionali potrà recarsi nei punti vendita delle catene di elettrica come quelli di Unieuro e MediaWorld.

In alternativa è possibile puntare anche sugli operatori di telefonia mobile come TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia che offrono anche specifici piani speciali con pagamento rateale per evitare che i loro clienti diano immediatamente fondo alla loro carta di credito.

Si ricorda che i prezzi base dei nuovi smartphone coreani sono 779,00 euro per Galaxy S10e, 929,00 euro per Galaxy S10 e 1.029,00 euro per Galaxy S10+. Presso gli operatori è possibile, ad oggi, acquistare in alcuni casi solo le varianti Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Galaxy S10 Juventus Special Edition

Debutta in italia anche una variante speciale del Galaxy S10, brandizzata con i colori della Juventus. Il nuovo Galaxy S10 Juventus Special Edition si caratterizza per feature esclusive come la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione 2018/2019. Inoltre, su Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione Black&White Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra.

Lo smartphone Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus sul sito della squadra e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 929,00 euro.