Domani 10 settembre, Apple terrà il suo evento più importante dell’anno, quello in cui saranno presentati i nuovi iPhone 11. Le novità, però, potrebbero non riguardare solamente la nuova line up di iPhone 2019.

Nuovi iPhone 2019

Tutte le più recenti indiscrezioni affermano che Apple dovrebbe annunciare 3 nuovi iPhone. Tali informazioni affermano che i nuovi smartphone di Cupertino dovrebbero chiamarsi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max e si dovrebbero caratterizzare, rispettivamente, per un display da 5.8, 6.1 e 6.5 pollici. Punto in comune dei tre modelli il nuovo SoC A13. Novità dovrebbero arrivare anche dal reparto fotografico. L’iPhone di punta dovrebbe disporre addirittura di una triplice fotocamera posteriore.

Apple dovrebbe sfruttare l’evento anche per annunciare la versione finale di iOS 13 che arriverà poi in tempi brevi su tutti i dispositivi compatibili.

Apple Watch Series 5

Apple dovrebbe portare al debutto anche il suo nuovo smartwatch Apple Watch Series 5. Non ci sono particolari indiscrezioni su di lui e questo fa pensare che sia solamente un’evoluzione dell’attuale modello senza alcun particolare sconvolgimento tecnico o estetico.

Nuova Apple TV

Il keynote del 10 settembre potrebbe essere l’occasione anche per la presentazione della nuova Apple TV che potrebbe ricevere un aggiornamento hardware per gestire al meglio i servizi Apple Arcade ed Apple TV+.

Queste le principali novità che dovrebbero essere annunciate ma Apple ha abituato tutti i suoi fan a sorprese dell’ultimo minuto che anche in questo caso potrebbero arrivare.

Come seguire l’evento in diretta

Il keynote Apple del 10 settembre inizierà alle ore 19, orario italiano. Come tradizione, l’evento si potrà seguire in diretta streaming su Internet non solo attraverso il suo sito ufficiale ma anche, per la prima volta, direttamente su YouTube.