Finalmente è arrivato il momento dell’Apple iPhone XR che può essere prenotato a partire dalla giornata di oggi anche in Italia. L’inizio delle vendite è previsto, invece, per il prossimo 26 di ottobre. Le prenotazioni potranno avvenire, come consuetudine, all’interno dell’Apple Store Online, nei punti vendita ufficiali di Apple, presso le catene di elettronica e attraverso i gestori di telefonia mobile partner di Apple che verosimilmente offriranno anche speciali proposte tariffarie ad hoc per l’acquisto a rate.

Per gli interessanti il suggerimento è quello di affrettarsi a prenotare il nuovo iPhone XR, soprattutto all’interno dell’Apple Store Online. C’è, infatti, molta attesa per questo modello e la richiesta potrebbe essere così elevata che le prime scorte disponibili potrebbero esaurirsi rapidamente con la conseguenza che gli acquirenti potrebbero essere costretti a dover attendere oltre il 26 ottobre per poterlo ricevere.

Apple iPhone XR, specifiche e prezzi

Presentato in concomitanza con i nuovi iPhone XS e XS Max, l’iPhone XR dispone di un display LCD Retina da 6,1 pollici in abbinamento al nuovo e potente processore Apple A12 Bionic con Neural Engine, garanzia di prestazioni di assoluto rilievo. Presenti anche Face ID, ricarica wireless, fotocamera posteriore da 12 MP, Dual SIM, 4G LTE e molto altro ancora. Apple iPhone XR offre un design borderless anche se meno estremo dei nuovi iPhone XS e XS Max ed è proposto nei colori bianco, nero, blu, corallo, giallo e rosso – (Product)RED.

Un prodotto, dunque, molto interessante che offre le medesime prestazioni dei nuovi iPhone XS e XS Max rinunciando solo a qualche chicca tecnica che per qualcuno potrebbero non essere fondamentali. Il tutto a prezzi molto più competitivi se confrontati con quelli dei suoi fratelli maggiori. Prezzi a partire da 889 euro per la versione da 64 GB. Disponibili anche i tagli di memoria interna da 128 GB e da 256 GB.