Zopo ha presentato tre nuovi smartphone di fascia bassa ma tutti caratterizzati da contenuti interessanti e da un design giovane e fresco. Color F2 è realizzato in metallo, lega che dona un aspetto Premium al prodotto. Dal punto di vista tecnico spiccano uno schermo da 5.5 pollici HD, processore quad core, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di storage, espandibile tramite MicroSD, dual SIM, batteria da 2300 mAh, scanner d’impronte digitali e tutti quei sensori e supporti oggi immancabili comprese due fotocamere, una da 8 MP ed una da 5 MP.

Zopo Color F5 è sostanzialmente identico al precedente tranne per lo schermo da 5 pollici, sempre HD e per la batteria più piccola da 2100 mAh. Color C3 è il modello più “semplice” dei tre. Viene rimosso il sensore delle impronte ma presenta sempre uno schermo da 5 pollici HD con leggera curvatura ai lati. Tutte le altre caratteristiche rimangono immutate rispetto al modello F5. Dal punto di vista software i nuovi Zopo adottano Android 6.0 Marshmallow.

Questi nuovi smartphone disporranno anche di un’interfaccia personalizzata con alcune chicche software come i video floating ed il multi account. Zopo Color F2, Color F5 e Color C3 arriveranno anche sul mercato europeo per il momento in Spagna, Francia, Germania e Repubblica Ceca. Disponibilità a partire da fine di luglio ad un prezzo non ancora definito.