The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un capolavoro, un’avventura immensa che vale la pena di essere vissuta. Ma grazie ad un mod sviluppato da alcuni ragazzi, il gioco firmato Nintendo potrebbe essere giocato in cooperativa con un amico.

Grazie a quest mod ancora in fase di sviluppo, i fan di Link potranno affrontare l’avventura in compagnia di un amico, in multiplayer locale. Come? Si tratta di una modifica relativa alla versione Wii U del gioco (e non quella Switch) sull’emulatore per PC CEMU.

Tutti i giocatori che non vedono l’ora di esplorare le terre di Hyrule in compagna di un amico dovranno però attendere, e parecchio tempo. A detta dei ragazzi che stanno lavorando alla mod, infatti, ci vorrà ancora circa un anno prima che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia pronto in questa sua alternativa versione cooperativa.

Per quanto riguarda la versione “classica”, The Legend of Zelda: Breath of The Wild riceverà prossimamente un nuovo DLC, in programma per la fine dell’anno, che approfondirà l’aspetto narrativo dell’avventura.