The Legend of Zelda Breath of the Wild si aggiorna alla versione 1.2.0 con una patch che apporta diverse migliorie al gioco. Non solo: in contemporanea con l’uscita dell’update è stato rivelato il contenuto del primo DLC incluso nel Season Pass.

Per quanto riguarda la patch 1.2.0, si tratta di un aggiornamento che oltre a correggere diversi bug del gioco introduce una nuova funzione relativa alla lingua. In pratica è possibile selezionare quale idioma avere nel doppiaggio fra quelli disponibili: giapponese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e russo.

Sul fronte DLC, invece, secondo i primi dettagli emersi l’espansione The Master Trials, in uscita in estate al prezzo di 19.99 euro con il Season Pass (sia per Switch che per Wii U), introdurrà un nuovo livello di difficoltà: la modalità Hard che offre oltre a mostri più potenti e in grado di recuperare la vita anche alcune creature mai vista prima. Aggiunta anche la sfida “Trial of the Sword”, che permette ai giocatori di affrontare 45 stage con nemici via via sempre più forti. Nel DLC ci saranno anche la modalità Hero’s Path Mode, che mostra sulla mappa gli spostamenti; il Travel Medallion, oggetto che permette di spostarsi rapidamente; la maschera di Korok; e otto nuovi oggetti e costumi da equipaggiare.

Come già detto il DLC sarà disponibile in estate, ma ancora no si conosce il giorno preciso.