<a Amanti dei libri, i libri “vecchio stile”, quelli ancora cartacei, con la copertina rigida ben rilegata e quel fascino immutato nei secoli, oppure siete quei lettori della nuova generazione che porta sempre con se un Reader di e-book cosi da poter sempre avere con se i libri preferiti, stili di vita diversi m accomunati da una passione comune che oggi grazie al nuovo Social Network Zazie possono essere condivise con tutto il mondo.

Zazie (www.zazie.it) è il Social Network italiano creato per “unire” gli amanti dei libri e della lettura, Zazie permette agli iscritti di creare una libreria virtuale, archiviare, votare e recensire i libri letti per condividerli con gli altri magari per suggerire una buona lettura ad altri appassionati.
Dopo una breve iscrizione potremo ottenere dei badge, che aumenteranno con l'aumentare delle recensioni che faremo nel Social.
Zazie è un Social Network giovane ma con grosse potenzialità, un Social Network “fresco” che strizza l'occhio ad un pubblico femminile.

Link del sito https://zazie.it/