Il servizio di posta elettronica targato Yahoo continua a migliorare. Dopo l’importante integrazione con Dropbox e Google Drive, ora l’app Yahoo Mail si aggiorna sui sistemi operativi mobile Android e iOS.

Sui device della mela morsicata iPhone e iPad, l’applicazione di posta elettronica permette grazie a questo update di condividere foto, video, linke e testi provenienti da altre app, il tutto insieme all’anteprima dei link, che siano pagine di articoli o siti web.

Con l’introduzione della funzione Paperless Post, arriva anche la personalizzazione delle email con varie icone, come fiori, faccine o auguri di compleanno. Altra importante novità riguarda smartphone e tablet Android, su cui è disponibile ora una directory contenente tutti i contatti con cui l’utente si scrive.

Sarà possibile inoltre attivare anche la sincronizzazione dell’Address Book di Yahoo con tutti i contatti presenti sul device. Successivamente l’app migliorerà ulteriormente attraverso un progetto di Open Beta che coinvolgerà gli utenti.