Ancora non sono stati svelati design, prezzo e data di uscita ma Xbox Project Scorpio, la versione potenziata di Xbox One che andrà a competere con PS4 Pro, continua a far parlare di sé.

Come già detto, la nuova console verrà presentata al prossimo E3 2017 in programma dall’11 giugno a Los Angeles durante la conferenza Pre-E3 di Microsoft, e nel frattempo Amazon l’ha già inserita nel suo database digitale, come potete vedere qui con la possibilità di iscriversi, lasciando la propria email, per sapere quando il prodotto sarà disponibile sul mercato.

Ancora più avanti GameStop, che lancia i pre-order della console. Il colosso dell’e-commerce videoludico inserisce al momento come prezzo 9.999,00 euro, ma ovviamente si tratta di un prezzo fasullo e che non deve spaventare i futuri acquirenti di Xbox Scorpio. La console infatti si dovrebbe aggirare ad un prezzo di circa 300 euro, e ai clienti di GameStop viene chiesto per il preordine un acconto di 100 euro.

Nemmeno GameStop, come Amazon, indica una data di uscita anche se è già risaputo che la macchina da gioco arriverà sugli scaffali dei negozi entro la fine dell’anno per il periodo natalizio.

Per avere maggiori dettagli però non resta che attendere l’11 giugno, giorno in cui il colosso di Redmong svelerà al mondo intero non solo la data di lancio di Scorpio, ma anche design e prezzo.