Microsoft ha lanciato i saldi di primavera che permetteranno ai suoi clienti Xbox di poter comprare giochi ad un prezzo davvero molto scontato. La promozione è accessibile a tutti, sia a chi possiede una vecchia console Xbox 360 che a chi dispone di una console Xbox One. Inoltre, gli sconti di questi saldi di primavera offriranno un piccolo vantaggio per tutti gli utenti iscritti al programma Xbox Live Gold. Per loro, uno sconto extra del 10% rispetto a tutti gli altri.

Trattasi, dunque, di una promozione estremamente interessante che durerà sino al prossimo 28 marzo e che permetterà di risparmiare cifre importanti, un aspetto, questo, molto importante in un periodo di instabilità economica. Per tutti i clienti Xbox appassionati di videogiochi potrebbe essere, dunque, arrivato il momento di tirare fuori la carta di credito e rinnovare il loro parco giochi con titoli nuovissimi comprati a prezzi ultra ribassati.

Si ricorda, inoltre, che la promozione è valida solamente all’interno dello Store di Xbox di Microsoft e non riguarda assolutamente i negozi fisici ed altri rivenditori online.

Per quanto riguarda i possessori di una console Xbox One, tra i moltissimi titoli in saldo si evidenziano: Battlefield 4 Premium Edition, Call of Duty: Black Ops III, EA SPORTS FIFA 16, Forza Motorsport 6 Standard Edition, WWE 2K16 e tanti altri ancora.

I giocatori in possesso di una Xbox 360 potranno acquistare in sconto giochi come: Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition, Crysis 3, Grand Theft Auto V, Pro Evolution Soccer 2016 e tanti altri ancora.