Lo scorso agosto, per un brevissimo periodo, Microsoft concesse la possibilità di prenotare una versione speciale della nuova console Xbox One X denominata “Project Scorpio Edition” al prezzo di 499 euro. Si trattava di una variante che differiva dal modello standard solamente a livello estetico ed era pensata per i più affezionati utenti del brand. Un modello che è andato bruciato in poche ore. Gli utenti, dunque, stanno ancora attendendo la possibilità, promessa da Microsoft, di poter preordinare la versione standard della console che uscirà nei negozi il prossimo 7 novembre al prezzo di 499 euro.

Sembra che questa possibilità possa arrivare molto presto e cioè già il prossimo 21 settembre. L’ultimo volantino della catena di negozi Walmart, infatti, ha inserito la nuova console di Microsoft specificando che potrà essere preordinata nei negozi a partire dal 21 settembre e che gli utenti ne potranno richiedere non più di due a testa.

Microsoft non ha commentato la notizia ed appare strano che si tratti di un’iniziativa indipendente di Walmart. Possibile, dunque, che tra un paio di giorni la nuova console Xbox One X si possa, davvero, preordinare. Se la data sarà confermata, è da capire, anche, se questa possibilità varrà non solo per gli utenti americani ma anche per quelli degli altri paesi dove la console sarà venduta, Italia inclusa.

Tra una manciata di giorni, comunque, se ne saprà di più.