Microsoft ha annunciato tre nuovi controller per Xbox One caratterizzati da tre colorazioni differenti estremamente particolari: Patrol Tech, Volcano Shadow e Grigio e Verde. In Italia saranno disponibili all’acquisto a partire dal prossimo 5 settembre al prezzo di 64,99 euro. I controller, oltre a poter essere utilizzati su Xbox One, possono essere sfruttati anche su tutti i PC Windows 10. Particolarità, i controller dispongono di un’impugnatura che migliora il grip e presentano anche levette reattive e una croce direzionale avanzata.

La variante Volcano Shadow presenta sfumature di rosso e nero a ricordare la lava vulcanica di cui il nome è un chiaro riferimento. Patrol Tech, invece, ha rifiniture blu scuro ed una spetto più serioso. Infine, la terza nuova colorazione prevede una base grigia con rifiniture verdi.

Tutti e tre i modelli dispongono anche del jack per le cuffie a cui collegare ogni sorta di auricolare. Trattasi, dunque, di prodotti speciali per i veri giocatori che vogliono personalizzare anche esteticamente, piuttosto che funzionalmente, la loro esperienza di gioco attraverso le console Xbox One e Xbox One S.