Xbox One è stata accompagnata da una line-up decisamente buona, tra cui svettano alcuni titoli tripla A interessanti come Ryse: Son of Rome, Dead Rising 3 e Forza Motorsport 5. Mentre altri nomi sono attesi con ansia da parte dei fan della console Microsoft, come un nuovo Halo e Quantum Break, l’azienda di casa Redmond fa sapere che domani verrà annunciato il nome di un nuovo gioco per Xbox One.

A farlo sapere è Phil Spencer, boss di Microsoft Studios, il quale ha scritto sul proprio profilo twitter: “Credo che domani sarà un bel giorno, non vedo l’ora di poter annunciare un nuovo gioco in mattinata. Questo è il lato divertente del mio lavoro”. Subito dopo ha replicato il buon Major Nelson, che ha twittato: ” A quanto pare domani avrà una mattinata molto piena!Di che gioco si tratterà? Come detto, lo scopriremo domani”.

Di cosa potrebbe trattarsi? Difficile dirlo e, a questo punto, ogni speculazione avrebbe poco senso. Mettiamoci l’anima in pace e attendiamo domani.

AGGIORNAMENTO - Secondo alcune voci di corridoio, il titolo in questione potrebbe essere  un nuovo episodio di Crackdown, visto che Ruffian Games, team di sviluppo della serie, ha da poco twittato: “Salve! Sembra una buona giornata per un annuncio, vero?”.