Siamo ancora in piena crisi economica, e anche se molti sognano di acquistare le nuove console Xbox One o PlayStation 4, il loro portafogli – che non mente  mai – permette solo una spesa più contenuta. Fortunatamente con meno di 200 euro è possibile portarsi a casa una console della “vecchia guardia”. Inoltre, considerando la poca offerta in termini di videogiochi (soprattutto su PlayStation 4), il tanto anelato passaggio generazionale può attendere ancora qualche tempo.

Se avete intenzione di acquistare Xbox 360, ecco alcune offerte che potrebbero interessarvi. La vecchia console Microsoft si può trovare – nelle versioni slim o “stingray” con hard disk da 4 GB – a meno di 150 euro.

L’offerta più interessante è sicuramente quella di Trony, che propone la console a soli 129 euro. Poco più alto il prezzo di Elettrocasa (134 euro), Bytecno (135) e Unieuro (139). Saturn mette a listino la console al prezzo di 149 euro.

Se i soli 4 GB di spazio vi dovessero stare stretti, vi segnaliamo l’offerta di Unieuro, che propone una stingray con hard disk  da ben 250 GB con il gioco FIFA 14 al prezzo di 239 euro.