2K annuncia oggi che Arnold Schwarzenegger, nei panni di Terminator, sarà utilizzabile come personaggio nel picchiaduro  WWE 2K16 per chi preordina il gioco. WWE 2K16 è stato sviluppato da Visual Concepts in collaborazione con Yuke e sarà disponibile per le piattaforme Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 27 ottobre 2015.

Terminator sarà disponibile in due versioni giocabili, prese in prestito da due famosi film: The Terminator e Terminator 2: Judgment Day. L’attore, body builder e politico ha recentemente rafforzato la sua collaborazione con la WWE entrando nella Hall of Fame, e il suo ingresso nel videogioco sembrava un passaggio obbligato.

“Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti” - spiega Schwarzenegger – . “Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16″.

“Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16″ – dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K - “Prenotando WWE 2K16 i fan avranno la possibilità di giocare nei panni di Terminator sul ring WWE”.