Ci avviciniamo sempre più al 2 giugno, data in cui avrà inizio la WWDC 2014, ovvero la conferenza annuale nella quale Apple presenta agli sviluppatori nuovi prodotti e nuove tecnologie, e per la quale ogni anno l’attesa è sempre altissima. Quest anno, infatti, ci aspettiamo sicuramente di vedere presentati iOS 8 e l’ultima versione di OS X 10.10, e qualcuno spera anche nell’arrivo di prodotti a sorpresa, tra cui il più atteso è probabilmente iPhone 6, anche se non è facile che venga presentato così presto nel 2014.

Le attese, come dicevamo, sono davvero alte, con la speranza di vedere magari iWatch, lo smartwatch che potrebbe rivoluzionare il mercato di tutti i suoi concorrenti, come era successo con iPhone. Tante di queste aspettative, e tanti rumor, sono stati ridimensionati negli ultimi giorni, ma come riporta BGR, forse ancora non tutto è perduto. Apple starebbe infatti pensando di svelare un nuovo misterioso prodotto, che nel migliore dei casi potrebbe consistere in nuovi MacBook Air con display Retina.

Insomma le possibilità sono diverse, come è possibile che nessuna grossa novità venga svelata, ma manca ormai poco per vedere effettivamente quelle che saranno le novità Apple, anche se, personalmente, spero nella presentazione di iPhone 6 o iWatch. Staremo a vedere.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter