E’ in cantiere un’espansione di World of Warcraft: Mists of Pandaria ed è anche disponibile un’ottima anteprima del prodotto sulla rivista Multiplayer i cui giornalisti hanno intervistato tre membri del team di sviluppo. 

World of Warcraft: Mists of Pandaria è in lavorazione. I giornalisti di Multiplayer ne hanno parlato con Dave Kosak che è responsabile dello sviluppo del ciclo di quest di Padaria, con Cory Stockton che si occupa dei contenuti ed è il lead content designer, con Tom Chilton che è il game director del prodotto.

L’espansione Pandaria non può essere ancora paragonata ai precedenti add-on ma gli sviluppatori sottolineano che si sta investendo tanta energia nelle quest di massimo livello e nelle quest giornaliere.

L’obiettivo è fare in modo che ogni frazione del gioco abbia una storia e siano presentate delle missioni sempre diverse che cambiano di giorno in giorno e con la variazione della reputazione del giocatore.

Interessanti sono gli scenari che propongono e promuovono il gioco di gruppo. L’obiettivo è fare in modo che i giocatori, per il momento non più di tre, giochino senza essere disturbati ed interrotti da altri giocatori.

Gli scenari sono degli strumenti di gioco che adesso vanno per la maggiore nel mondo del gaming e diventano terreno di sfida per le varie aziende.