Sbarca oggi sugli scaffali dei negozi The Witcher 3: Wild Hunt per le piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4. Si tratta del terzo capitolo della saga dark fantasy sviluppata dal team polacco CD Projekt.

“In Wild Hunt – si legge sul comunicato stampa – tu nei panni di Geralt inizierai il più epico e pericoloso dei viaggi. La tua missione – trovare il bambino della profezia, una ragazzina ai capelli cinerei che è un’arma vivente che tutti vorrebbero controllare. La posta non è mai stata più alta: l’Antico Sangue che scorre nelle sue vene può portare la fine di tutto. Il destino dei mondi è nelle tue mani!”.

Come di consueto, insieme al rilascio odierno del gioco è stato pubblicato sul canale ufficiale di YouTube il trailer di lancio (che potete vedere qui sotto), nel quale viene mostrato il rapporto fra il protagonista Geralt di Rivia e la sua misteriosa figlioccia dai capelli bianchi, e tutte le battaglie che lo strigo dovrà affrontare per ritrovarla.

Questo nuovo episodio della saga vedrà ancora una volta il giocatore vestire i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Per la prima volta nella storia del brand, il titolo avrà inoltre un’impostazione open-world (il predecessore era suddiviso in aree grandi completamente esplorabili). Aspetto su cui gli sviluppatori hanno puntato moltissimo.