Nvidia annuncia oggi che le nuove schede video GeForce GTX 980 e GTX 970 saranno protagoniste di un nuovo bundle videoludico. Chi acquista una delle due schede sopraccitate, infatti, riceverà in omaggio due dei videogiochi più attesi dell’anno: The Witcher 3: Wild Hunt e Batman: Arkham Knight, entrambi in versione digitale.

The Witcher 3: Wild Hunt raggiungerà gli scaffali dei negozi il 19 maggio e si tratta del terzo capitolo della serie gdr realizzata da CD Projekt. Il nuovo episodio della saga vedrà ancora una volta il giocatore vestire i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Per la prima volta nella storia del brand, il gioco avrà inoltre un’impostazione open-world (il predecessore era suddiviso in aree grandi completamente esplorabili). Aspetto su cui gli sviluppatori hanno puntato moltissimo.

Batman: Arkham Knight è il prossimo capitolo della serie Batman di Rocksteady e sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal 23 giugno.

Sia Batman: Arkham Knight sia The Witcher 3: Wild Hunt - si legge sul comunicato stampa – innalzano a pieno titolo l’asticella della grafica e assicurano livelli di dettaglio che si potevano solo sognare appena dieci anni fa. Inoltre, su PC è possibile beneficiare anche della tecnologia NVIDIA GameWorks, in grado di aumentare ulteriormente fedeltà, realismo e immersività”.

La promozione è attiva anche in Italia, e nei prossimi giorni Nvidia annuncerà, tramite il sito www.nvidia.it, i partner che aderiscono all’iniziativa.