Microsoft ha rivelato quest’oggi che The Witcher 3: Wild Hunt, terzo capitolo dell’apprezzata saga GDR di CD Prjekt, sarà venduto in bundle insieme a Xbox One (pre ora, solo sul sito ufficiale Xbox). Dunque chi non è ancora passato alla nuova generazione console ed è un amante della saga ruolistica con protagonista l’ammazza mostri canuto, potrà prendere due piccioni con una fava.

Il colosso di Redmond venderà il bundle in due edizioni differenti: con o senza il controller di movimento Kinect. Per quanto riguarda il resto dei contenuti, in entrambi i casi la console avrà un hard disk da 500 GB, un controller wireless, cavo HDMI, alimentatore, headset per la chat, oltre, ovviamente, ad una copia del gioco The Witcher 3: Wild Hunt.

Xbox One The Witcher 3

Bundle Xbox One e The Witcher 3

I videogiocatori italiani potranno acquistare solo il bundle senza Kinect in quando sul mercato italiano la versione con Kinect non è disponibile. Xbox One e The Witcher 3: Wild Hunt saranno disponibili a partire dal 19 maggio (data di uscita del gioco) al prezzo consigliato di 400.99 euro.