Al Mobile World Congress di Barcellona potremmo vederne delle belle per quel che riguarda Windows Phone. Nokia US nelle scorse ore ha pubblicato un video teaser che annuncia una novità a breve, un qualcosa di mai visto e mai sentito, e in chiusura mostra il logo dell’azienda e sotto, la dicitura “Windows Phone”.

Inizialmente si era pensato a qualche dettaglio riguardante Nokia Normandy, il dispositivo dell’azienda Finlandese con a bordo Android e non Windows Phone 8, ma così non è stato. Non si sa un granché riguardo a questa presentazione, ma ora è stata lanciata la pietra e tirata indietro la mano, la curiosità riguardo questa conferenza aumenta sempre più.

Le possibilità di vedere Windows Phone 8.1 al Mobile World Congress continuano ad aumentare e questa sembra la conferma finale. Su questa nuova versione  non si sa un granché e questo non fa che aumentare l’hype. L’evento si avvicina e come tale ci auguriamo che nei prossimi giorni emergano ulteriori dettagli su questo importante aggiornamento.