Nokia, durante il prossimo Mobile World Congress che si terrà dal 24 al 28 Febbraio a Barcellona, potrebbe presentare un nuovo terminale con a bordo Windows Phone 8.1. Stando a quanto riportato da Pocket Now, l’azienda Finlandese sarebbe pronta a lanciare il Nokia 1820, il nuovo dispositivo top gamma dell’azienda, con tanto di nuova release del sistema operativo.

I dubbi sono leciti sì, ma allo stesso tempo è bene ricordare che l’annuale evento del mobile è una grande opportunità per qualsiasi produttore per svelare nuovi prodotti. L’anno scorso Nokia aveva presentato il Nokia Lumia 520 e il Nokia Lumia 720, due cavalli da battaglia per la gamma Windows Phone 8. Tra meno di un mese potrebbe essere il turno del 1820.

Come abbiamo già detto più volte però, il rilascio di Windows Phone 8.1 sarebbe fissato per Aprile ma stando al report, ciò non impedirebbe a Nokia di mostrare la nuova release in anteprima e/o di averne una esclusiva per il dispositivo vista l’acquisizione dell’azienda da parte di Microsoft.