Windows Phone 8.1 è sempre più una realtà. Stando a quanto riportato da WPCentral, Microsoft avrebbe iniziato da qualche ora a questa parte a distribuire ad alcuni sviluppatori selezionati, il nuovo SDK (Software Developer Kit) per la nuova versione del sistema operativo mobile.

Per tutti coloro che hanno ricevuto il SDK tramite invito, è stata creata una policy ad hoc per evitare che possano trapelare dettagli riguardo questo importante aggiornamento anche se in queste settimane abbiamo avuto modo di osservare le nuove notifiche, il centro di notifiche e un misterioso annuncio di Nokia che fa presagire una grossa novità per Windows Phone.

Ad avermi stupito maggiormente, al di fuori della notizia del SDK privato, è la nuova data di rilascio di Windows Phone 8.1 fissata per Aprile 2014 e non alla fine di Febbraio come ipotizzato per la conferenza di Nokia per il Mobile World Congress. Una mossa che mischia ancor più le carte e aggiunge ulteriore hype per il rilascio di questo aggiornamento dal quale la rete si aspetta davvero tanto.