Windows Phone 8.1 è alle porte, verrà presentato il prossimo 2 Aprile durante il BUILD 2014, l’evento annuale tenuto a San Francisco da Microsoft al quale parteciperà anche Nokia. Durante questo evento assieme al nuovo OS mobile sviluppato dai membri del team di Redmond, vedranno la luce anche due nuovi terminali Nokia Lumia di cui vi abbiamo parlato in precedenza: Nokia Lumia 630 e Nokia Lumia 930.

WPCentral, uno dei siti più famosi nel settore, dopo aver messo le mani sulla nuova versione del Windows Phone Store di cui vi ho parlato qualche giorno fa, è riuscita ad ottenere un video in esclusiva che vede in esecuzione Windows Phone 8.1 a bordo di Nokia Lumia 630, un terminale di cui abbiamo parlato a fondo nei giorni precedenti.

Il video, che possiamo osservare appena alla fine del paragrafo ci mostra pezzi del OS senza però svelare troppi dettagli in quanto le voci del menu sono scritte in Cinese. A catturare la mia attenzione è il design del device mascherato alla perfezione.

Un leak che arriva ad appena tre giorni dall’evento ufficiale di Microsoft che, vista la natura del video, non ci rovina nemmeno la sorpresa in quanto vengono svelati troppi dettagli ma che anzi fa aumentare l’hype per il nuovo aggiornamento di Microsoft.