Wind Talk Golden Ticket è una promozione speciale di Wind valevole sino al prossimo 9 aprile. Per poterla ricevere, i clienti dell’operatore arancione devono innanzitutto scaricare ed installare sul loro dispositivo l’app Wind Talk e poi registrarsi al suo interno. Grazie all’edizione 2017 di “Gioca e Vinci” i clienti Wind potranno ricevere il Golden Ticket che da diritto all’attivazione di una tariffa esclusiva.

Trattasi di Wind All Inclusive Limited Edition 10 che da diritto a 1000 minuti, 100 SMS e 5 Giga al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane o 28 giorni. Inoltre, l’offerta, qualora si ottenesse il diritto d’attivazione, prevede costi d’attivazione una tantum di 9 euro.

Entrando nello specifico, per vincere il Golden Ticket per attivare l’offerta, gli utenti Wind dovranno grattare virtualmente un biglietto digitale all’interno dell’applicazione sopramenzionata. I più fortunati potranno trovare il Golden Ticket che permette di attivare l’offerta tariffaria speciale.

Nel caso il cliente di Wind non vincesse il premio, potrà sempre riprovarci ma solamente una volta al giorno sino alla scadenza di questa interessante offerta speciale. L’app Wind Talk è disponibile sia per iOS che per Android.