Wind, per San Valentino, lancia una promozione dedicata a tutti i suoi clienti innamorati. L’operatore arancione ha deciso, dunque, di offrire Noi 2 Unlimited che a fronte di un canone di 1 euro ogni 4 settimane, gratis per il primo anno, permette di chiamare senza limiti il proprio numero preferito Wind. L’opzione è attivabile sino al 14 febbraio da tutti i clienti in possesso di un profilo All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet.

Noi 2 Unlimited è attivabile direttamente nei negozi ufficiali dell’operatore arancione ma non online attraverso il sito ufficiale o l’app mobile.

L’opzione può essere disattivata in ogni momento chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Il bonus voce non include quello effettuato in roaming internazionale e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo dell’offerta, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

E’ possibile modificare il numero Wind preferito tramite Area Clienti o nei Negozi Wind al costo di 7 euro. L’offerta non è attivabile verso numeri aziendali e con le offerte Pieno Wind. Non è disponibile per i clienti che hanno già attiva un’ offerta con minuti illimitati verso Wind e verso tutti. In caso di attivazione di Noi 2 Unlimited, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.