Wind, per la festa del papà che si celebrerà il prossimo 19 marzo ha deciso di voler offrire a tutti i suoi clienti ricaricabili un interessante regalo. Infatti, l’operatore arancione ha deciso di regalare 3GB di traffico internet aggiuntivo che si potranno consumare entro una settimana dalla data di attivazione. Traffico internet che potrà essere utilizzato anche sotto rete 4G LTE. Per attivare la promozione i clienti Wid dovranno, però, recarsi presso un punto vendita autorizzato dell’operatore.

La promozione, infatti, non si potrà attivare online ma solamente nei negozi entro il 19 marzo. Nessun costo di attivazione sarà, comunque, richiesto. Si ricorda, che in caso di esaurimento precoce del traffico dati, i clienti Wind non andranno a pagare alcun extra ma la loro velocità sarà ridotta a 32Kbps.

Il traffico rimanente può essere visualizzato dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM. Per navigare da BlackBerry, è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Maggiori informazioni sulla promozione per la festa del papà sono disponibili all’interno del portale di Wind.