Wind ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei 10 milioni di clienti All Inclusive. Un obiettivo importante che, adesso, l’operatore arancione ha deciso di festeggiare lanciando nuove opzioni per i suoi clienti ricaricabili, sia nuovi che vecchi. Il nuovo listino è valido già da oggi 15 febbraio. Per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità, Wind propone, innanzitutto, All Inclusive Unlimited che offre, al costo di 12 euro, chiamate illimitate verso i numeri nazionali (fissi e mobile), 500 SMS e 2 GB di traffico internet.

I nuovi clienti potranno optare, inoltre, su All Inclusive Giga Edition che offre, al costo di 12 euro, 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 4 GB di traffico internet. Si ricorda, che le opzioni di Wind si rinnovano ogni 4 settimane o 28 giorni e non ogni mese.

Per gli under 30, con un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni, l’operatore arancione offre “1 Giga Under 30“, cioè 1 GB di traffico dati aggiuntivo che si sommerà all’offerta tariffaria in vigore. Inoltre, per celebrare i 10 milioni di clienti All Inclusive, l’operatore arancione offre, gratis per il primo anno, l’opzione “Noi 2 Unlimited” che permette di chiamare senza limiti un numero Wind preferito. Trattasi, in buona sostanza, dell’estensione a tutti della promozione di San Valentino.

I clienti All Inclusive, potranno, ancora, beneficiare di alcune opzioni extra da abbinare ai loro profili tariffari: minuti illimitati a 5 euro; 1 GB a 3 euro; 3 GB a 6 euro e 5 GB a 9 euro. Per chi cerca, invece, connettività solo dati, Wind propone Internet 5 Giga a 9 euro al mese. Per gli stranieri, l’operatore arancione lancia International Welcome Pack che, a fronte dell’acquisto di un cellulare, include 100 minuti di chiamate internazionali da consumarsi entro 5 mesi.

Maggiori dettagli sono disponibili all’interno del portale Wind.