Wind ha lanciato una nuova promozione per festeggiare i 10 anni dei Wind Music Awards. Per questa ricorrenza, l’operatore ha dunque deciso di lanciare una nuova opzione tariffaria sottoscrivibile, però, solamente nei negozi Wind e non attraverso il portale online. Nello specifico, questa nuova opzione dedicata a chi effettua la portabilità o a chi attiva una nuova SIM prevede 400 minuti veri di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Peri clienti under 30 i benefici sono addirittura ulteriori perchè potranno godere di 3 GB di traffico dati. Wind, tra le note della tariffa, specifica che il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

In caso gli utenti superassero i minuti a disposizione per le chiamate, Wind applicherà una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Nel caso, invece, di superamento del traffico dati, l’operatore limiterà la banda a disposizione a 32 Kbps sino al rinnovo successivo.

Tutti i dettagli dell’opzione sono disponibili all’interno del portale ufficiale di Wind.