Wind permette ai suoi clienti di aggiudicarsi l’attivazione dell’esclusivo piano tariffario Wind All Inclusive 1000. Trattasi di un’opzione tariffaria molto particolare che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet anche sotto rete 4G. Canone di 9 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. Chi avrà la fortuna di poter accedere alla promozione non dovrà pagare alcun costo di attivazione. La fortuna, infatti, è importante per potersi aggiudicare All Inclusive 1000.

Per provare a vincere l’attivazione del piano tariffario, i clienti dell’operatore arancione dovranno scaricare ed installare sul loro smartphone l’applicazione Wind Talk, entrare nella sezione “Gioca e Vinci”, cliccare su “Gioca Ora”, soffiare sul microfono ed attendere il responso. E’ previsto un tentativo massimo al giorno sino al 12 maggio 2016. In caso di vittoria, gli utenti visualizzeranno il “Golden Ticket” che permetterà di attivare il nuovo piano.

Si ricorda, che l’app Mi Talk di Wind è anche un’applicazione di messaggistica istantanea con cui comunicare con gli altri clienti Wind. Inoltre, offre alcune funzionalità avanzate come il trasferimento del credito telefonico ad altri clienti Wind e la possibilità di acquistare online i biglietti dell’autobus.

WindTalk è disponibile al download gratuito sull’App Store di Apple e nel Play Store di Google. Maggiori dettagli all’interno dell’app Wind Talk