Wind mette in palio Huawei P9 Plus. L’operatore arancione ha, infatti, lanciato una nuova iniziativa promozionale dedicata a coloro che ricaricano online: entro il 30 giugno 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, i clienti ricaricabili Wind potranno partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone Huawei P9 Plus. La procedura esatta per rientrare nella promozione è alquanto facile: per provare a vincere il nuovo Huawei P9 Plus è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Huawei P9 Plus, caratterizzato dal luminoso display Amoled FHD da 5.5 pollici e dall’elegante corpo in metallo, eleva la fotografia ad un livello di eccellenza ancora superiore. La doppia fotocamera di Huawei P9 Plus, progettata in collaborazione con Leica, consente infatti di scattare immagini di altissima qualità. I due sensori di immagine, uno a colori e uno in bianco e nero, regalano fotografie più luminose e nitide.

Il device, inoltre, è dotato della tecnologia Press Touch, basata sul riconoscimento della pressione effettuata sul display, che permette di visualizzare le anteprime delle immagini, ingrandirne i dettagli e di accedere rapidamente alle applicazioni con il menu di scelta rapida a comparsa.

Per i clienti Wind trattasi di una ghiotta opportunità. I dettagli del concorso sono disponibili sul portale ufficiale dell’operatore arancione.