Wind ha lanciato una serie di offerte davvero speciali per chi è cliente da almeno 1 anno. La promozione si chiama “Tutto ad 1 euro” ed è valida sino al 18 giugno. Nello specifico, le offerte speciali sono tre: “Personal 1 euro 3Giga“; “Cogli l’Attimo 1 euro 3 Giga“; “Smartphone Box“.

La prima offre 3GB di traffico Internet 4G LTE ad 1 euro ogni 28 giorni. La promozione si rinnoverà automaticamente sino a fine anno. Il traffico extra andrà a sommarsi a quello del proprio piano tariffario ma non potrà essere utilizzato fuori dai confini nazionali. La promozione si potrà attivare via SMS o attraverso i negozi Wind.

La seconda promozione offre, invece, sempre 3GB Internet 4G LTE ad un euro ma senza rinnovo automatico. Trattasi, dunque, di un’offerta una tantum. La terza promozione, invece, 1GB di Internet extra al mese a chi ha sottoscritto Telefono incluso con lo smartphone Wind Smart. Costo di 1 euro al mese per 30 rate senza anticipi.

Lo smartphone in questione, si evidenzia, è simile all’Alcatel Pixi 5045X, dunque un prodotto entry level con display da 5 pollici HD, 1GB di RAM, 8GB di flash storage ed Android 6.0.