Wind annuncia interessanti novità per la sua clientela consumer in questa metà del mese di aprile 2016. Innanzitutto, l’operatore arancione lancia la nuova Wind All Digital che, a fronte di un canone di 10 euro al mese, offre 500 minuti con tariffazione al secondo, SMS illimitati e 2 GB di traffico internet sotto rete 4G. Per poter usufruire del canone agevolato di 10 euro al mese a fronte di quello standard di 14 euro al mese, i clienti dovranno utilizzare solamente i canali digitali dell’operatore per ricaricare o richiedere assistenza.

In caso contrario, al rinnovo successivo sarà applicata per un mese la tariffa da 14 euro. Successivamente, rispettando le condizioni dell’offerta, la promozione si riattiva automaticamente al costo di 10 euro. Wind annuncia inoltre la nuova Wind All Inclusive anche se sottoscrivibile solamente dai clienti in possesso di un abbonamento ADSL o Fibra di Wind Infostrada. Per questi clienti, dunque, l’operatore arancione offre ogni 4 settimane, 500 minuti di chiamate con tariffazione al secondo, 500 SMS e 2 GB di internet 4G al prezzo di 6 euro.

Chi fosse, invece, in cerca di una soluzione solo dati, l’operatore offre Wind Giga Max, cioè 3 GB da utilizzare nell’arco di 6 mesi al costo di 5 euro. L’offerta non si rinnova automaticamente ed il traffico dati potrà essere utilizzato liberamente nel corso dei 6 mesi. In caso di superamento del limite dei 3 GB la velocità sarà ridotta a 32 Kbps ma la navigazione sarà ancora concessa.

Infine, novità anche per quanto concerna la linea fissa ed in particolare la connettività su fibra ottica. L’offerta da 30 Mbps viene migliorata e diventa da 50 Mbps per tutti. Le offerte a 30 Mbps non saranno più sottoscrivibili.

Maggiori informazioni sono disponibili all’interno del portale di Wind.