Wind, in questa prima metà del mese di maggio, aggiorna la sua offerta consumer aggiungendo alcune opzioni interessanti. Innanzitutto, Wind lancia “Ricarica Max” che sarà disponibile per tutti i giù clienti dell’operatore arancione sino al prossimo 12 giugno. Tutti coloro che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro presso un negozio Wind potranno attivare, aggiungendo, altri 2 euro, 3 GB di traffico internet extra da poter consumare entro 30 giorni.

I 3 GB hanno la priorità rispetto ad altre offerte, possono essere consumati anche sotto rete 4G ed in caso di esaurimento di tutte le soglie, Wind limiterà la velocità ad un massimo di 32 Kbps senza staccare la linea dati. Per controllare le soglie i clienti potranno utilizzare i canali convenzionali come l’app MyWind o attraverso l’area clienti del sito ufficiale.

Sempre legata alla sfera di internet la nuova opzione “Open Internet 12 GIGA“. Opzione che permette di condividere il traffico internet attraverso le proprie SIM Wind. “Open Internet 12 GIGA” consente agli utenti di poter abbinare il tablet pc Wind Tab a zero euro al mese. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni.

Wind apporta anche qualche piccolo cambiamento per quanto concerne la sua offerta su rete fissa con il brand Infostrada. L’operatore, infatti, ha deciso di cambiare i costi per i contributi di attivazione delle offerte voce e voce/ADSL Infostrada. L’attivazione costa, adesso, 30 euro, mentre in caso di nuova linea i costi salgono a 50 euro.

Il costo di attivazione degli abbonamenti Fibra FTTH sarà di 96 euro, in promozione a 50 euro. Il contributo di attivazione delle offerte Fibra FTTC /VDSL) non subisce, invece, modifiche.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Wind/Infostrada.