Wind, con l’arrivo della bella stagione, ha deciso di mettere mano al suo listino consumer per offrire ai suoi clienti, sia quelli vecchi che quelli nuovi, alcune nuove promozioni. Innanzitutto, l’operatore arancione lancia “All Inclusive Summer Edition“, cioè una versione speciale del piano tariffario “All inclusive”. Trattasi di una nuova offerta dedicata esclusivamente a tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM All Inclusive dal 13 giugno al 17 luglio.

Nei dettagli, allo stesso prezzo della normale All Inclusive, 12 euro, i nuovi clienti Wind potranno contare sul raddoppio delle soglie per tutto il 2016. Dunque, i sottoscrittori potranno disporre di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 4GB di traffico internet. L’offerta prevede un rinnovo ogni 28 giorni. Il raddoppio sarà valido solamente per i primi 6 rinnovi. Successivamente, i clienti torneranno a poter disporre di 500 SMS e 2 GB.

Il canone potrà essere ridotto a 6 euro se i clienti sottoscriveranno anche un piano Infostrada per l’utenza di casa.

Con l’estate torna GIGA MAX Limited Edition per tutti i clienti Wind. A solo 9 euro una tantum, i clienti potranno disporre di 10 GB di traffico da consumarsi entro 90 giorni dall’attivazione. Per i clienti con almeno un anno alle spalle in Wind, l’operatore lancia “Smartphone Box“. Chi dispone di un piano All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 Giga potrà scegliere un nuovo smartphone tra quelli previsti in un apposito catalogo pagandolo solamente 1 euro al mese per 30 mesi. Previsto un anticipo variabile a seconda del modello scelto.

Infine, per festeggiare l’estate, Wind offre 30 giorni di telefonate gratis verso tutti i clienti. Promozione attivabile entro il 21 giugno. Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili all’interno del portale dell’operatore arancione.